Mattia Cavaleri

Mattia Cavaleri

Partner

Managing Partner e fondatore di Real Consultant, oggi Ways Advisory.
Mattia ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel mondo del Real Estate, consolidando la propria expertise sia in ambito manageriale che in ambito di Advisory.
Nel corso della sua carriera pluridecennale, Mattia ha svolto il ruolo di Investment Director per Premfico SA (società di investimenti Belga), di Asset Manager per AEW Italia SPA (partecipando attivamente alla costituzione e gestione iniziale del fondo Patrimonio Uno – secondo fondo ad apporto pubblico istituito dal MEF), Senior Valuer per CBRE Professional Services, Valuer per REAG Spa (oggi Kroll) e Business Process Re-engineer per Gruppo Nazca (oggi BNP Paribas RE Property Management Italy). Mattia ha iniziato la sua carriera, durante gli studi, da broker sino al ruolo di affiliato, in Tecnocasa.
Mattia è un professionista specializzato nella gestione di processi complessi in ambito immobiliare come, ad esempio, transazioni, istituzione di fondi immobiliari e coordinamento di gruppi di lavoro. Si occupa anche di pianificazione e controllo (asset management, investment management), studi di fattibilità e strutturazione dei prestiti in ambito immobiliare.