Il team di Ways Advisory ha affiancato il Gruppo TBI nella predisposizione e negoziazione di un complessivo accordo di ristrutturazione del gruppo
Il team di Ways Advisory ha assistito il Gruppo TBI, nell’operazione di ristrutturazione del Gruppo composto da 5 Società marchigiane che operano nel campo dello sviluppo immobiliare, dell’investimento e della gestione di centri commerciali.
Il team guidato dal Director Alfredo Pavone e dal Senior Manager Nicola Pistillo ha seguito l’operazione occupandosi della predisposizione dell’accordo di ristrutturazione e dei piani di risanamento, in collaborazione con lo studio ADVANT Nctm e lo studio LMS Studio legale che hanno assistito rispettivamente il Gruppo TBI ed il Ceto creditorio per gli aspetti legali.
Con questa operazione, Ways Advisory conferma la sua expertise nel settore del Real Estate e rafforza il proprio track record come consulente indipendente.
Vedi articolo completo: Al via la ristrutturazione del debito del gruppo TBI, composto da 5 società marchigiane che operano nella gestione di centri commerciali. L’orizzonte dei piani è a quattro anni – BeBeez